sabato 25 febbraio 2012

Nuova maschera per Romaaa!!!

Quella che ho indossato per Lucca Comix era bellissima ma...era pesante!! Ogni tanto mio babbo diceva:-Guardami-
Io mi voltavo e lui subito con le dita la tirava su....altrimenti in breve tempo sarebbe caduta a terra e la mia vera identità...svelata ;)
Tutte le Harleys utilizzano una semplice mascherina in lattice...ok....ma il vero problema è....DOVE TROVARLA!?!???
Cerca, cerca....ho trovato questa da "Xtreme design FX" ma era decisamente carissima (!)

Il "Laboratorio 51" me l'ha fatta identica (!) ad un prezzo decisamente migliore:
In lavorazione :D
Alla fine me ne sono arrivate addirittura due!!
Ma sinceramente...mi stavano troppo piccole =( o meglio....la forma non era molto 
adatta al mio viso... xD
Ma...di certo non sono una che si tira indietro davanti ad una sfida...principalmente se è in gioco la vita di un cosplay =D
Mi sono informata molto riguardo il lattice, come si utilizza, come renderlo più liscio, ecc...
Essendo pre-colorate, avevo bisogno di renderle più black =D
Bene, bene, bene....come fare? Gli esperti dicono che ci vuole la vernice latex che si trova in ferramenta...mmm...
Mio babbo non sembrava convinto dell'idea di spendere altri soldi, ma non ce n'è stato bisogno...ho utilizzato i famosi colori, già visti nel mio blog, per dipingere sul vetro!!!
Sono elastici e resistenti.... esattamente come il latex =)
Ecco com'è riuscito il lavoro!!!
In più la seconda l'ho tagliata per darle nuova forma. Ho cercato di ritagliarla con comuni forbici  per renderla simile a questa:
 Ecco il risultato sul voltooo!!
Secondo me è troppo lucida e ancora non rende l'idea...devo tentare ancora una volta!!
La seconda la ritaglio ispirandomi a questa:
Per togliere il lucido...ho dipinto sopra (non giudicatemi male ;-) con l'acrilico nero.
Molti me lo hanno consigliato e funziona *O*
Ve lo dimostro subito:
Ora...sul volto

Occhi palesemente "photoshoppati" xD
Ho semplicemente indossato il cappello, maschera e rossetto nero....
Rendo l'idea?? =D
La utilizzerò al Roma comix per
l'Harleypalooza
http://www.facebook.com/events/156767757767248/


A proposito! La prima maschera l'ho resa più black e meno lucida...
La metto in vendita a 25 euro!
Chi è interessato si faccia avanti =D

...pubblicità occulta  ;-P


O O O O

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...