mercoledì 4 gennaio 2012

Maglietta Grinciosa

Tutt'oggi mio fratello non fa altro che chiedermi...:-Mi stampi "Scan to go"! Mi stampi "Scan to go"!-
Ma non chiede una semplice stampa su un foglio qualunque....una stampa sulla maglietta!-
Per prima cosa sceglie l'immagine...
-Mmm..sai Lydia che non mi piace molto questa foto...-
Proviamo a sceglierne un'altra ma non c'era nessun altra foto che lo soddisfacesse.
Stavo per perdere le staffe quando mi chiede...:-Ne facciamo una del Grinch??-

Per una maglietta super grinciosa?

Serve:

  1. Carta EPSON "iron-on cool peel" la trovate nei negozi forniti. Io l'ho presa alla "MediaWorld" per 16euro)
  2. forbicine
  3. ferro da stiro
  4. maglietta bianca NO colorata!
Bisogna...
1. Capovolgere l'immagine in maniera tale che la scritta, una volta posizionata sulla maglietta, si legga bene come nella foto sopra. 



2. Ritagliate accuratamente il disegno lasciando un bordo di pochi millimetri. Tagliate anche i buchi.

3. Stirate la maglietta.
 4. Posizionate la stampa col disegno rivolta verso la maglietta.

5. Usate il ferro limitando il vapore.
6. tenete premuto il ferro per 10 secondi in ogni parte.
7. Lasciate raffreddare per un paio di minuti e levate la pellicola con scritto "Reverse side".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...