giovedì 29 dicembre 2011

Scambio dei Lydia-doni...

E' stato davvero bellissimo lo scambio dei doni tra le amiche...mi piace molto fare regali e mi rende ancora più felice vedere i loro occhi brillarsi e sprizzare di gioia  dall'entusiasmo.
-Cavolo Lydia!-sbuffa Raperonzolo-già da ottobre ci dici che sai già cosa regalarci per Natale..metti un'ansia!!-
Ebbene si, sono una che tende ad anticipare tutto e non a ridurmi all'ultimo minuto. Due settimane prima avevo già preparato tutti i regali.
Non tendo a comprarli ma a crearli...quest'anno ho scoperto l'esistenza della carta "Epson: Iron-on transfer paper".
E' divertentissimo stampare le magliette!! =D
  • A Bea ho stampato il suo "amour" Mephisto del manga "Blue exorcist"
Stampa fronte e retro
  • A Raperonzolo il suo amore assoluto "L" del manga "Death Note":
  • A Gigia invece ho realizzato un cuscinetto o pseudo-pallina natalizia con sopra ricamato a punto croce il suo personaggio preferito di nome "Grell" del manga "Kuroshitsuji"

Bene, arriva il momento dello scambio dei doni!!

letterina di auguri alle amiche
Questi sono i pacchetti di Bea e Gigia
mentre quello celato è di Raperonzolo...-Non aprirlo finché non sei a casa!!-intimorisce lei


i loro sorrisi di gioia dicono tutto...secondo voi, a loro sono piaciuti i miei regali? ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...