mercoledì 28 dicembre 2011

The Christmas day

Il giorno di Natale è stato bellissimo!!
Come al solito io e mio fratello ci siamo svegliati presto...ma lui, quest'anno, mi ha preceduto.
-Quando apriamo i regali! Quando apriamo i regali! - ripeteva entusiasta.
-dobbiamo aspettare i nonni...-rispondevo.
Purtroppo non ce la faceva a resistere e abbiamo deciso di rompere il ghiaccio aprendo uno dei miei due regali fatti a lui...

Poco dopo si sveglia sia il babbo che la mamma e contemporaneamente arriva anche mio nonno (come al solito in grande anticipo).
Al apre uno dei due regali di Babbo Natale..
Subito si è messo a creare il primo mostro da disintegrare...ma credo che il mostro si sia disintegrato da solo...
Alle 11 arrivano mia nonna e zia e adesso arriva il bello =D INIZIA LO SCAMBIO DEI DONI!!
Regalo a mia mamma un cuscino fatto tutto da me, dal punto croce all'ago e filo.
Lo schema l'ho preso dal blog  http://lacontesselepointdecroix.blogspot.com/2010/06/jane-me.html
Qui potete trovare schemi davvero graziosi ^-^


E come letterina d'auguri...





...starete pensando -.-'?
;-)
Invece ho regalato a mio babbo ...
E a mio fratello oltre alla bustina dei Pokemon:
Ai  nonni che mi hanno tanto aiutato per realizzare il costume da Harley Quinn per Lucca 2011, ho fatto loro una sorpresa a tema ;-P Sia la cornice che il punto croce è tutto merito mio.
A mia zia una t-shirt con stampata una frase di uno dei suoi autori preferiti:
e sul retro della maglia:
A me invece "Babbo Natale" ha portato...
Un gioco di archeologia contenente una pietra da scalfire con all'interno una statuetta di Zeus e  8 carte degli dei...
Babbo Natale ha un gran senso dell' humor

Mentre i miei genitori e nonni mi hanno regalato:
-qualcosa un pò da ragazza -dice mia mamma.
Io avrei un'altro regalo che è per adesso tra le poste di Londra...
volete sapere cos'è? Beh, dovete aspettare ;-)

Questo Natale è stato davvero speciale perché abbiamo festeggiato anche il compleanno di mia zia che per causa lavoro il 22 non lo ha potuto festeggiare .

La sera sono venute a cena Doplhin e sua mamma e ci siamo divertite a mangiare la pizza guardando un bel film... davvero un Natale magico!=D

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...