sabato 24 settembre 2011

Corri! Corri! Tartaruga!

E' dal secondo giorno di scuola che ogni mattina sgommo con la mia bici e arrivo a scuola in ben 15 minuti.
La mattina è una vera fatica: fa freddo e non c'è anima viva; mentre il ritorno è di gran lunga più piacevole...la voglia di tornare a casa sovrasta la fatica ;-D
Ora che ho una bici nuova è molto più facile, prima, con la bici che adoravo *.* : leggera, con il cannone,e, aimé, aveva grossi problemi con il cambio e i freni. Tanto da rimetterci quasi la vita cadendo in un fosso...
Ora con una nuova bici fiammante viola sfreccio!!...in 15 sudati secondi solo lì in classe...non male ;-D
Proprio questa mattina stavo legando la bici con la catena che proprio non ne voleva sapere di chiudersi! Con la rabbia alle stelle, mi abbasso e con gran manualità sistemo tutto...il peso dello zaino mi fa fatto decapottare all'indietro come una tartaruga...
Se avevo con me anche il libro di greco (che non mi è arrivato), avrei dovuto adottare il metodo "Bender" =)

2 commenti:

  1. pedala pedala..... per il freddo un foglio di carta di giornale sotto la felpa ! vecchio e utilissimo consiglio di mio nonno ! vedrai che funziona ! :-)

    RispondiElimina
  2. Mmm...ottimo consiglio :D Grazie Silvia! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...