mercoledì 3 agosto 2011

Capitan Americanata

Dopo alcuni giorni, ecco la mia prima uscita: scampata ad un attacco galattico di influenza con raffreddore incorporato forse attaccata da Polly (ricordate i suoi super starnuti?) sono andata al cinema con Dolphin.
Il film?  L'ultimo "Marvel":
Ebbene è stato...una delusione enorme! Perciò aspettatevi delle critiche XP
Sinceramente l'ho definito un enorme "palla di pelo vomitata da un gatto": da vera appassionata di supereroi ho notato che la trama originale è stata molto, ma molto modificata fino a stravolgerla nella  parte dove compare "Bucky": braccio destro di Capitan America.

Nel film hanno fatto in modo che lui e Capitan si conoscessero già, mentre nel fumetto l'incontro avviene  nell'esercito dove Bucky scopre la sua vera identità e lo obbliga a fare di lui il suo braccio destro. Gli viene dato poco riconoscimento insomma! Neanche fargli indossare un costume! Mentre  per Capitan America si sono scervellati per idearne uno tutto nuovo e moderno. Nel fumetto, Bucky, sembra morire con coraggio per disinnescare una bomba, invece nel film finisce in un precipizio ...
nuova tuta moderna
Ah! Stavo per dimenticare il fattore fondamentale: tutti conoscono la vera identità di Capitan America...
E' ridicolo! Si va contro alla regola di un supereroe che nega di svelare chi si nasconde sotto la calzamaglia!...che delusione!:-(
Non parliamo poi delle battutine nel momento sbagliato fatte per alleggerire la tensione: inutile!  Rendono questo film una americanata colossale!! 
Certo, non voglio mettere in discussione gli effetti speciali (ben presenti) e la recitazione degli attori.
Chris Evans (Capitan America) ha fatto sospirare parecchie donne con i suoi addominali ;-)
Almeno qualcosa di carino c'era ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...