giovedì 14 luglio 2011

"Plastilando" in giardino...

Che bella idea è stata quella di metterci tutti sul tavolo di fuori in giardino a giocare con la plastilina dopo un meritato bagno in piscina...
Mia mamma ha tirato fuori tanti attrezzi della "Play-Doh" di quando ero piccola...che ricordi =)
A noi si aggiunge anche mia cugina Chiara...
Varie volte Polly ha tentato di impennarsi sul tavolo e arraffare tutto il "buffet"
E' proprio incorreggibile...
Al stabilisce una gara: Fare la statuetta di un Pokemon!
Tutti al lavoro ed ecco qui i risultati:
Mew è fatto da me....oddio! Assomiglia a uno scoiattolo senza pelo intento a prendere il sole -.-
Aspettate! Ma quella di Al?  Come al solito ha fatto di testa sua!
-Volevo fare Ash-tenta di giustificarsi-ma poi ho pensato a...
Va beh, è carino comunque ^__^ 
Ci mettiamo a modellare tranquilli ed ecco cosa viene fuori:
Sempre sul tema "Pokemon" Chiara ha realizzato l'allenatrice...
Ha voluto farle un vestito "svolazzante" per attirare i turisti...ma cosa pensano i bambini d'oggi??
In seguito io e Chiara abbiamo voluto fare un regalino ad Al....
quello a sinistra è il mio mentre quella a destra di Chiara
Al ci ringrazia ma è molto misterioso riguardo alla sua creazione...
mmm....cosa starà architettando??
 Da grande fan non ho potuto che tentare di costruire...

Al si è inginocchiato pregandomi di regalarglielo... anche se non ha mai visto "Scream", ma piace a me, sua sorella maggiore, e quindi deve piacere anche a lui.
Anche Al finisce la sua statuina e me la dona...*-*
sono rimasta senza parole...il mio personaggio preferito di "Ultimate muscle"...che carinooo ^-^
la maschera..un amore =)
Entriamo più in tema domestico o meglio animalesco ;-)
Chiara ha disegnato la sua cagnetta

Ma da ora in poi Al si è annoiato talmente tanto che è scoppiato il "Al termometro" perché ha iniziato a lanciare sfide a Chiara come quella di mangiare enormi quantità di plastilina per vedere se esce dal naso....
decisamente è stata ora di smettere e mettere via tutto.

Chiudo questo post lasciandovi un indovinello...
Sapete dirmi chi è l'animale raffigurato qui sotto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...