domenica 19 giugno 2011

Sveglia!


Oggi è domenica e potrei dormire quanto mi va e invece devo subire il supplizio di mio fratello che quando si sveglia (praticamente alle 8-9)  esige che dobbiamo svegliarci tutti.
-Sveglia Lydy!-dice piano vicino alla mia faccia. Io lo sento ma ho sonno e voglio dormire quindi fingo per non essere importunata sperando che si stufi e se ne vada.
-Sveglia lydy! Sveglia Lydy!!-alza sempre di più il tono della voce...
Inizia con qualche spinta alla mia spalla che diventa sempre più forte.
Mi giro dall'altra parte...
-LYDY!LYDY!! Grrrr!!! Uffa! Vado a prendere il bicchiere d'acqua...-si incammina in cucina con l'intento di buttarmelo addosso..
-No!No! Sono sveglia Al! Sono sveglia!-dico alzandomi.
L'ha fatta franca anche questa volta...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...