mercoledì 11 maggio 2011

Oh, un mercoledì positivo

Stranamente oggi è stato un giorno positivo.
Il mercoledì è il giorno più rilassante della settimana senza latino e greco..che pacchia!! Ma anche il più insidioso.
La prima e terza ora è occupata da Poetessa e la seconda da Inglese mentre le due finali da ginnastica..argh!!
Questa mattina, ancora con la faccia sul cuscino, prospettavo la giornata: votaccio nella verifica di inglese e super bersagliata e autocommiserazione a pallavolo....Ma niente di tutto questo!
Oggi a scuola mancavano Raperonzolo e Bea che oltre a essere mie amiche sono anche le mie uniche compagne di banco. Lasciata lì, sola al mondo....ma dopotutto non sono stata così male...
Poetessa spiegava la poetica e la vita di "Eugenio Montale" e io prendevo appunti con gran tranquillità.
Nell'ora di inglese la verifica è andata bene!!! Era molto difficile rispetto alle altre precedenti ma ce l'ho fatta  a superarla!!
A ginnastica si prospettava il fetido SALTO IN ALTO! No, non ci voleva!!
Ma invece si è risolto con pallavolo!!! (sinceramente non so chi scegliere tra i due).
Io a pallavolo sono scarsissima! Non becco una palla, mentre invece in classe mia sono tutti grandi "pallavolieri" e ti si buttano addosso prospettando che tanto tu non ce la farai mai a prenderla ma se anche loro la mancano ti dicono scocciati:-Si ma...potevi prenderla!!-
Tutti determinati a vincere, che ne è stato del motto:"basta partecipare"??
Anche la prof ha detto che sono migliorata (certo alcune non le ho prese, ma a chi non capita?).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...