martedì 24 maggio 2011

Chanel dove sei?!

Chanel è scomparsa... sono ben tre giorni che non si fa vedere...
E' uscita per prendere una boccata d'aria ed è ...sparita!!!
L'unica consolazione avuta da mio babbo è stata:- Il corpo non c'è in giro-.
Io a piangere, piangere...lo so' che è un gatto e questi, anche se castrati, spariscono nel nulla comparendo magari poco dopo, ma lei è veramente molto speciale per me(!!)
E' stata la mia prima "cucciolotta",  me ne sono presa cura personalmente e dormiamo sullo stesso cuscino.
Anche se a volte è troppo ruffiana ed egoista...le voglio comunque immensamente bene. Mi piace esattamente com'è: ...un gatto che non fa le fusa(?? ) Bizzarro no?  il suo nasino nero e la bocca metà nera e metà rosa...La coda che le è rimasta attaccata dopo un incidente sulla strada, ma ne ha perso la sensibilità in seguito a un brutto incidente.
In cuor mio so' che sarebbe tornata ma di solito i miei presentimenti fanno cilecca.
Eeeeeeeeee invece....
CHANEL!!!!!!!!!
E' tornata!!! A braccia aperte la "stritolo" tutta...
Lei dopo si mette a dormire sul mio letto nelle sue posizioni "ultra sexy" =)


Un bacio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...