mercoledì 25 maggio 2011

Brandon Lee?? Io vedo un indiano...

A scuola ho sfoggiato il mio "capolavoro" fatto con l' "uniposca" bianco sul mio zaino:

Lo stencil l'ho trovato su un sito.

-Ma.... perché hai disegnato un indiano sul tuo zaino e sotto ci hai scritto "The crow"??- dice Bea fissando il disegno.
-Quello non è mica un'indiano- replico e le confermo:-è Brandon Lee nel film "Il corvo"-.
-Mmmm...Io ci vedo un indiano con un arco che sta dentro una grotta ma... adesso che me lo fai notare quella sembra proprio la faccia di Brandon Lee!-
Io, Raperonzolo e Ace ci mettiamo un po' a capire dove è l'indiano e intanto confabuliamo sulla grande immaginazione di Bea. In quell'istante ci viene l'ispirazione...
Eccolooooo!!
Certo che però ce ne vuole di immaginazione...
-Come l'altra sera a casa mia -dice Ace ridendo- che mentre guardavamo alla TV il film di "Batman" mio babbo nel logo non ci vedeva il pipistrello...Va a dirglielo e a indicarglielo a quello:
-E' inutile, non lo vedo!!-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...