lunedì 14 febbraio 2011

Il fu Mattia Pascal

Oggi andiamo a teatro a vedere l'opera teatrale di Pirandello: Il fu Mattia Pascal.
Il teatro si trova sul mare e noi dalla città dobbiamo farla completamente a piedi...(è come dire fare a piedi il giro d'Italia per dei secchioni senza moto nel sangue).
Per strada io, Raperonzolo e Bea discutiamo i nostri progetti dopo lo spettacolo: Altz prima di prendere l'autobus!! Una idea grandiosa!!
Ma non abbiamo preso in considerazione che oggi è sciopero per i bus e quindi non passano e perciò il ritorno bisogna farlo tutto a piedi. Comunque...
Durante lo spettacolo quando Raperonzolo si volta per domandare a Poetessa quando finisce... la trova addormentata. Io l'opera teatrale l'ho trovata molto bella e commovente.
Al ritorno mi è venuta a prendere mia mamma davanti a scuola ma...la scarpinata non me la sono risparmiata...
Tutto ben quel che finisce bene...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...