venerdì 18 febbraio 2011

Ho paura dei mostri...

Questa notte Al decide di fare il passo fatale: andare a dormire da solo nel lettino.
Noi dovremmo dormire in camera insieme e i letti sono separati da una scrivania.
Io da brava sorella gli faccio compagnia e vado nel letto alle 21!! Ma è troppo presto!!! Sono troppo notturna per certi orari e mi munisco di Ipod sotto il cuscino.
-Buona notte!-ci auguriamo spegnendo la luce.
Al lo sento girare e rigirare imperterrito nel letto togliendo tutte le coperte:-Lydia! Non riesco a dormire!!-si lamenta sbuffando.
-Chiudi gli occhi e pensa a cose belle- gli consiglio ciò che mi hanno da sempre detto i miei genitori.
-Ma come faccio?! E se mentre chiudo gli occhi mi assale un mostro???-esclama sbigottito e da seduto cerca di vedere sotto il mio letto, la scrivania.
-Ci sono io! Io non ho paura di loro...- dico per dargli conforto.
-Ma dai Lydia! Non dirmi bugie!!-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...