domenica 6 febbraio 2011

Compleanno di Al!!

Appena tornata dal compleanno di mio fratello!!
Il 1 febbraio Al ha compiuto sei anni e si crede un ometto.
Oggi l'ha ammesso pubblicamente con i suoi amichetti e amichette di asilo.
"Adesso ci vogliono due mani per contare i miei anni!"
C'erano pochi bambini perchè quasi tutti influenzati, ma mio fratello era alle stelle dalla gioia.
Io ho tentato di fare da animatrice. E mi sono divertita un sacco!
Mio nonno rideva guardando Fifì un ragazzino di 13 anni (grande mangiatore e divoratore di cioccolata) mentre trangugiava la sua fetta di torta con tanta voracità modello bambino "Augustus Gloop" della "Fabbrica di cioccolato" quando ormai si ammazza dentro il fiume di cioccolata.
- Fra poco gli esce dalle orecchie- diceva il nonno.
Mio fratello insieme al suo amichetto mettono le bandierine degli stati, infilzate dentro i tramezzini, sulla testa dei due gemellini, fratelli di una loro compagna di asilo.
Finita la festa, mio babbo e il 13enne si divertono a fare fracasso rompendo i palloncini col piede. Anche una mamma che portava il tacco a spillo ci prova ma ci ha rimesso solo una grande caduta col fondo schiena.
Ciliegina sulla torta? Mio fratello si è stancato troppo, gli è venuta la febbre e si è addormentato in macchina.
Mio babbo lo porta dentro casa e lo mette steso sul divano ma lui si alza di scatto e tenta di buttarsi dentro il camino con il pretesto che ha freddo. Direi proprio che ha un febbrone da cavallo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...