martedì 11 gennaio 2011

Epidemia di formiche!!

-Metti un legno nel camino che è quasi spento- mi ricorda mia mamma.
Vado a prenderne uno nel cesto e noto, preso in mano, che è pieno di...FORMICHE ROSSE!!!!
Iniziano a camminarmi sul braccio e me lo scuoto tutto, mio fratello ne prende una in mano e lo pizzica a tradimento.
Lui urla dallo spavento e dal bollo sul dito.
-Vai a prendere l' aspirapolvere!!- urla mia mamma accorrendo da Al.
-Che formiche sono? Amazzoniche!!- commento sbuffando prendendo l'ingombrante aspirapolvere.
In breve tempo mi libero da quelle bestie e diamo fuoco al ciocco di legno.
Disinfestazione completata!!
Polly ha contribuito leccando il cesto ricevendo una lingua completamente nera e Brandon con la sua zampetta nera le ha raccolte e le ha messe in bocca.
Ma accesa l'aspirapolvere si sono rifugiati sotto il tappeto dallo spavento...
"che coraggio da leoni ";-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...