giovedì 20 gennaio 2011

Disavventura sotto la pioggia

Quando piove è davvero un vero disastro prendere l'autobus di linea, soprattutto se questo ti porta parecchio distante da casa.
Di solito quest'autobus è gigante (si capisce già la grande affluita di gente all'interno) e apre sia davanti che dietro. Oggi che piove...no.
Io mi sto per mettere attaccata alla porta dietro. Sarei scesa a breve e non avrei avuto motivo di sedermi.
Purtroppo oggi una signora ha sistemato in entrambi i lati...due giganti gabbie con all'interno: 4 pappagalli di quelli tropicali grandi. (non poteva metterle una sopra l'altra?!)
Due di questi hanno tentato di divorarsi il mio zaino e giubbotto.
Non ci crederete ma...HO AVUTO UNA GRAN VOGLIA DI SCENDERE!
L'autista mi ha fatto scendere dietro (anche perché scendere davanti era una cosa da odissea).
Chiamo mia mamma per farmi venire a prendere.
 L'ombrello per fortuna ce l'avevo ma da una parte era rotto e gocciolava pericolosamente sul mio zaino creando una grande pozza d'acqua sopra: non ho controllato se ci sguazzavano ranocchie ;-P
Altamente pericoloso era attraversare la strada quando...un camion striscia sopra l'acqua e mi schizza con il fango.
Che schifo....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...