mercoledì 5 gennaio 2011

Appuntamento galante alle 15

Questo pomeriggio sono stata invitata  al cinema da un.........UN RAGAZZO!!!
E' la prima volta che mi capita e credo di poterlo definire  il mio PRIMO APPUNTAMENTO!!!!
Che ansia prima di incontrarlo...mi venivano in mente mille cose assurde come ad esempio: Come reagirò se proverà a baciarmi??
L'ho conosciuto tramite "Facebook": é amico di  un mio cugino.
Sono arrivata prima  e ho fatto un giro per il centro commerciale per rilassarmi.
Poi a 7 minuti alle 15 mi faccio viva e lo vedo lì che mi aspetta.
Abbiamo fatto un giro parlando poi siamo andati a fare i biglietti e siamo entrati in sala. In attesa del film abbiamo parlato ancora. Ho scoperto che gli piacciono molto i film come a  me e segue il filone di Tim Burton...buono a sapersi.
Inizia il film e devo ammettere che è stato molto galante: non ha allungato le mani!!
Finito chiamo mia mamma per venirmi a prendere, perchè lui era in scooter. Ha aspettato mia mamma con me per non lasciarmi da sola. Non abbiamo mai smesso di parlare.
Sono stata davvero bene e... succederà qualcosa in futuro?..
...chi lo sa?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...