domenica 26 dicembre 2010

Regali animaleschi

Polly
Natale è passato magnificamente quest'anno.
Ho ricevuto regali belli e ho dato pure io i miei regali che avevo fatto in precedenza a punto croce (vedi "Punto croce CHE PASSIONE").
Brandon & Chanel
Anche Chanel, Brandon e Pollyanna hanno ricevuto regali.
 Polly: una vaschetta di paté al gusto tacchino e pollo.
Non ho fatto in tempo ad aprirlo, che mi è saltata addosso tentando di ingurgitare con ferocia l'intera vaschetta e il contenuto all'interno.
Brandon: una bustina di straccetti di pollo che mentre lo versavo nel piatto lui ci stava steso sopra con la bocca spalancata.
Chanel: è uscita ieri e quindi le l'ho dato oggi in compagnia di Brandon e Polly che sbavavano alla sola vista di quei straccetti di pollo.
Chanel...NON LI AVREBBE CONDIVISO CON NESSUNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...