martedì 30 novembre 2010

Leatherface VS Freddy Krueger

Leatherface
Questa notte ho avuto un incubo veramente...assurdo!!
 Prima di tutto, mi trovavo con una mia amica di infanzia (è già l'inizio di un horror, perché io e lei non ci parliamo più dalla quinta elementare).
Mi convince a salire su un lungo albero e ci sediamo comodamente su un ramo. All'improvviso questo si rompe e  io cado dentro una casa squallida e vecchia. Ero in cucina. Nel corridoio sento un rumore; lentamente avanzo curiosa e...indovinate chi vedo che mi corre contro?
LEATHERFACE!!! Il protagonista del film "Non aprite quella porta"!
Freddy Krueger
Sono sbiancata di colpo...ma siamo sinceri...chi non lo sarebbe?
E proprio quando pensai alla mia fine cadde dallo stesso buco del soffitto ...Freddy Krueger!!! Pensai subito che tutto fosse reale,  perché lui compare nei sogni ma uccide veramente!
Con tutt'altro intento mi fa l'occhiolino e si mette coraggiosamente a combattere contro Latherface in un duello all'ultimo sangue.
La mia amica dalla finestra mi indicava di fuggire, ma Freddy voleva che rimanessi lì a fargli solidarietà.
Sentii una mano toccarmi la spalla.......
-Sveglia Lydia! Devi andare a scuola!- dice mia mamma togliendomi dal mio involucro di coperte.
Sono rimasta per un istante con gli occhi aperti stordita: Credo che sia ora di smetterla con i film d'Horror prima di andare a letto...non credete? ;-)
Anche voi avete avuto incubi assurdi? Scrivetemi =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...