lunedì 1 novembre 2010

Cena insopportabile

Buona mattina a tutti! Come è andato il vostro Halloween?
Il mio...da schifo!
Prima di tutto non ho visto le amiche. Avevo proposto di andare al cinema, andare in discoteca (se si è vestiti in stile Halloween non si paga).
Invece le risposte che ho ricevuto sono:
-ma io non lo so, vedo forse andare via con i miei-
-io abito a ******** e i miei fanno fatica a portarmi-
-forse vado via con i miei...-
Insomma, nessuna festeggia Halloween.
Mia mamma mi aveva proposto di andare con lei e mio babbo a una cena con i loro amici.
Però c'era un posto di troppo (il locale è piccolo e non può tenere più di un tot di persone) e forse andavo io o mia zia. Io non avevo un granché voglia di andarci e ho deciso che si andava mia zia non andavo io o viceversa.
Mia zia non è voluta venire e quindi è toccato a me.
Per l'occasione volevo farmi un look particolare. Non mi piacciono i soliti costumi che vendono nei negozi per bambini. Mi piacciono quelli ispirati ai film d'horror.
In questo sito ce ne sono molti:http://forbiddenplanet.com/picks/halloween-2010/
Ho pensato di vestirmi come...Lydia Deetz 
Tramite "youtube" ho trovato un video che te lo mostra passo dopo passo e mi è riuscito bene.
Poco prima di uscire mi sono disperata perché Chanel (la mia gatta) è uscita in giardino e non è più tornata da 2 giorni neanche quando l'ho chiamata. 
 Mio babbo me la andò a prendere di sotto e io la abbracciai piangendo come una scema.
-Oh! Come a "C'è posta per te"- ha detto mio babbo come battuta.
Al ristorante alcuni avevano detto che si vestivano e invece...
Neanche in tono nero e mi fissavano come un pagliaccio.
C'erano solo due bambini molto più piccoli di me.
Mi sono annoiata tantissimo!!
Parlavano soltanto di vacanze dove avevano trovato un enorme millepiedi (era di 20 cm diventando poi 3 m) e si erano messi a fare la gara chi ne aveva visto uno più grande finendo ogni frase con -bestiacce!-
Poi discutevano sulle camicie da notte. Tutte con i vestitoni ma un'altra ha smentito dicendo che le indossa solo con pizzo nero e bianco.
Ero intenta a sbattere la testa sul tavolo e pronta a tagliarmi le vene con il coltello ripensando a Halloween!!
Per colpa di quella cena mio fratellino non ha potuto andare a fare dolcetto e scherzetto (una tradizione). 
Io per pensare a quelle "simpatiche" frasi di latino ( vedi post "latinhorror") non ho pensato neanche a una zucca da ritagliare fuori e neanche alla torta di zucca!!
Siamo tornati poco prima di mezzanotte e interamente demoralizzata mi sono mangiata qualche caramella gommosa a forma di mostro.
E poi sono andata a dormire non facendo la "maratona Horror" perché mia mamma voleva guardare o "Ragione sentimento" o "il pranzo di Babette" o "Orgoglio e Pregiudizio". 
Almeno ho messo fuori sul mio balcone una mia lanterna che paragono sempre "alla Wolfman" perché nella scena iniziale del film ne hanno una uguale.
E poi ho messo un fazzoletto con qualche biscotto per i morti (tradizione americana) che non hanno mangiato.
Dopotutto non è stato un Halloween Mostruoso

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...