martedì 19 ottobre 2010

Due piccole pesti

Oggi non sono potuta andare a scuola perché ho una grande influenza.
Colpita dal mal di testa mi sono seduta sul divano mangiando un toast con il salame a guardare la tv.
Ero felicemente coccolata dai miei due "tesori": Chanel e Pollyanna.
La prima è una gattina per il nasino tutto nero. Dormiva nella cesta dei panni appena lavati sull' assa da stiro vicino.
La seconda era per fortuna stesa comodamente a terra in attacco da sonno profondo.
Tutto tranquillo...per ora!
Stavo per agguantare l'ultimo boccone della mia colazione quando con mossa agile Polly è salita sul mio divano strappandomi dalle mani il pezzo di toast e tornando a divorarselo a terra tranquilla.
Ormai ci ho fatto l'abitudine: è una gran golosona irruente!
Chanel

Pollyanna dopo aver divorato il toast

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...